Luisa Mascolino Wedding Planner

5 Dicembre 2017




Ciao amiche! Sono Maria Luisa e adoro i matrimoni, soprattutto quelli unici e irripetibili, fatti su misura per i miei sposi, e amo condividere con loro tutta la mia creatività.
Adoro tutto ciò che è bello, elegante e creativo. Ho una passione per le decorazioni, per i fiori, per le scenografie che rendono i matrimoni eleganti, raffinati, sempre ricchi di gioia e di stupore. La mia è stata una passione da sempre. Mi piaceva già da piccola organizzare tutto con precisione e soprattutto non ripetermi mai. Tutto ciò è iniziato quando ho organizzato il 60° anniversario dei miei genitori e poi il matrimonio della mia adorata nipote!
Tutto ciò che facevo mi rendeva felice. Ho frequentato un’accademia inglese dove ho conseguito il diploma di Wedding Planner diventando una professionista del settore. Non mi sono accontentata e ho frequentato l’accademia di Enzo Miccio, un fashion designer, dove ho conosciuto delle persone stupende da cui ho imparato tanto, come Dino Varesano, un flower designer bravissimo, ed Emilio Trotta, che si occupa di catering, che ci ha incantato con le tavole allestite e i piatti da portata. E’ stata un’esperienza bellissima, ma volevo di più! Così sono andata ad un corso del maestro Angelo Garini dove lo stile e la raffinatezza si respirava a pieni polmoni. Angelo Garini mi ha letteralmente affascinato. E’ un personaggio eclettico e poliedrico, un maestro nell’area del ricevimento e dei matrimoni in stile. Ho imparato tantissimo.
Sarò sempre lieta di accogliere ogni vostra richiesta e di assistervi nel migliore dei modi.

Total:
Traduci