Luisa Mascolino: la wedding planner di riferimento della lussureggiante Ragusa

13 Marzo 2019
La Sicilia è molto più un’isola o di una regione. È un cosmo, una terra sterminata, un crogiolo di stili artistici, una miscellanea di colori, suoni, tradizioni. È crocevia di passato e presente, è l’eden terrestre. È internamente cangiante in base alla localizzazione. Per questo è un vero mini continente. Non tutti, forse, conoscono la grandezza, la maestosità ed il lusso della Sicilia Orientale: Ragusa, su tutte, è la città che più colpisce. Location ideale per matrimoni da sogno: qui vi aspetta la più grande professionista delle zona in fatto di wedding. La rappresentazione umana del matrimoni ragusano, siculo. La Trinacria è donna, dicono in molti e noi ne siamo convinti: sulle pagine di Zankyou arriva Luisa Mascolino e la sua Emozioni Wedding Planner. Il lato estroso, brioso e raffinato di un matrimonio siciliano…

Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino

Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino: la scelta più giusta per il vostro matrimonio a Ragusa

Prima di scoprire chi è davvero Luisa, addentriamoci nelle bellezze di Ragusa, la terra natia di questa grande professionista del mondo dei matrimoni. Un dipinto mentale di questa splendida città è impresso negli occhi di tutti grazie ai libri e alla serie sul Commissario Montalbano. La culla del barocco di Sicilia, delle contaminazioni arabeggianti, il Castello di Donnafugata, una gastronomia basata sul gusto e l’estetica dei prodotti autoctoni, tutto il calore di un popolo lavoratore ed empatico. Questa è Ragusa, questa è la cornice perfetta per le vostre nozze.

Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino

Ed in un museo a cielo aperto c’è bisogno di una sapiente guida pronta a farvi scoprire tutti i segreti di una terra mistica e lussuosa. Il vostro angelo custode, nel giorno più importante della vostra vita, si chiama Luisa Mascolino. Una donna che ha realizzato un sogno e che è pronta a fare lo stesso con i vostri desideri. Che siate sposi della zona, della Sicilia, del resto d’Italia o di qualsiasi altra porta del mondo, Luisa e tutto lo staff di Emozioni Wedding Planner vi aspettano a braccia aperte per accompagnarvi nell’organizzazione di una giornata indimenticabile.


Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino
Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino

Luisa fonda Emozioni Wedding Planner dopo aver studiato con i più grandi referenti del mondo wedding. Una vera professionista, con un background culturale ed esperenziale importantissimo. Sicula doc, saprà guidarvi e consigliarvi, creerà a quattro (o forse sei) mani e confezionerà un gioiellino di rara bellezza. Per chi conosce poco la parte orientale dell’isola, per chi proprio non c’è mai stato, per chi sogna il matrimonio perfetto a Ragusa, Luisa sarà lì per fare magie.

Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino

L’iter è semplice: incontro conoscitivo e poi via, dritti alla conquista della perfezione. Luisa seguirà le vostre linee guida e sceglierà insieme a voi nuance, temi, fiori, allestimenti e tutti i dettagli di un’opera d’arte vivente come le vostre nozze. Un’ideatrice, una creatrice, un’artista. Ma soprattutto un’importante spalla su cui appoggiarvi lungo tutto l’iter organizzativo: l’apporto di pathos ed empatia di Luisa Mascolino sono elementi che caratterizzano il suo modus operandi. Non a caso la sua creatura ricorda e riporta al concetto di “emozioni”.

Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino

Perché se la gestione del timing e del budget, le scelte corrette e la tecnica sono importanti, sono vane senza il cuore. Senza l’apporto emotivo nessun matrimonio è affascinante, caldo, sentito. Per questo Luisa Mascolino vi dona tutta se stessa per creare una giornata indimenticabile, in uno dei luoghi più belli del mondo…

Fonte: ZankYou

Total:
Traduci