La ricetta di Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino per un matrimonio indimenticabile

20 Gennaio 2020

Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino crea matrimoni eleganti e romantici, che rispecchiano a pieno i vostri stili e desideri e che valorizzano la tradizione, la cultura e la bellezza delle terre di Sicilia. 

Realizzare un matrimonio, si sa, non è certamente un gioco da ragazzi e se esiste, ormai da anni, una figura professionale riconosciuta che si occupa proprio di questo, è perché i matrimoni sono eventi che necessitano creatività, organizzazione e coordinamento. Che decidiate di giocare d’anticipo o siete già vicini alla data delle vostre nozze, richiedere l’aiuto di wedding planner esperti è sempre un’ottima idea, un investimento sicuro per arrivare tranquilli al giorno delle nozze e realizzare un matrimonio che assomigli a voi. Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino lavora proprio per raggiungere questo obiettivo e accompagnarvi in uno dei percorsi più emozionanti della vostra vita, garantendovi un giorno di nozze indimenticabile.

Esperienza e creatività

Nella provincia di Ragusa, antica città della Sicilia, riconosciuta per il suo splendido Barocco e le sue specialità enogastromiche, nasce il progetto Emozioni Wedding Planner frutto della passione e della competenza nell’organizzazione eventi di Maria Luisa Mascolino. L’esperienza di Maria Luisa nel mondo dell’organizzazione nuziale è arricchita da un diploma di wedding planner conseguito presso l’accademia inglese di Bristol a Catania e uno di wedding designer a Milano, oltre ai numerosi corsi di aggiornamento tenuti da personaggi importanti nel mondo del wedding come Enzo Miccio e Angelo Garini.

Collaborazione e affabilità

Oltre alla sua preparazione professionale, Maria Luisa Mascolini aggiunge al suo servizio una forte dose di creatività e un approccio affabile e collaborativo con le sue coppie per dare vita a un progetto personalizzato, che si sviluppa intorno ai loro desideri e alle loro necessità. Il matrimonio è un evento unico che da sempre simboleggia uno dei momenti più importanti di una coppia, per questo è necessario, innanzitutto, approfondire le storie di ognuna di loro per realizzare qualcosa di unico e speciale.

Sintonia ed equilibrio

L’agenzia di Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino dedica tutto il tempo necessario per  conoscere le vostre personalità, i vostri stili e i vostri desideri, rispondere ai vostri dubbi e perplessità, trovare le soluzioni più adeguate alle vostre necessità. Ogni dettaglio non è mai lasciato al caso, dalle scelte cromatiche per il vostro coordinato nuziale, per gli allestimenti e per le decorazioni floreali, fino alle scelte che riguardano la location, il menù di nozze e l’intrattenimento. La missione è quella di trovare sintonia ed equilibrio, nei colori, nelle forme, nei materiali, sincronizzando il lavoro dei vostri fornitori creando una combinazione perfettamente armonica.

Come un abito sartoriale, il vostro ricevimento è cucito su misura, proprio per farvi sentire a vostro agio in ogni sua fase, e godervi a pieno ogni sua sfumatura. Vi sentirete accompagnati da un team professionale e competente che lavora collaborando con voi facendovi partecipi di ogni decisione ma senza stress o preoccupazioni. Emozioni Wedding Planner di Luisa Mascolino crea matrimoni eleganti e romantici, che rispecchiano a pieno i vostri stili e desideri e che valorizzano la tradizione, la cultura e la bellezza delle terre di Sicilia.

Fonte: ZankYou

Total:
Traduci